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Web Marketing Expo 2016, ecco il programma e i relatori

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Manca poco al Web Marketing Expo 2016, il 30 settembre e il 1 ottobre due giornate di conferenza  al Four Point Hotel di Padova con i professionisti italiani del digitale. È quasi al completo il programma di questa edizione con i maggiori relatori del panorama digitale per discure di SEO, lead generation, content marketing, vendita al dettaglio, conversione e interesse delle aree web, ecommerce nei mercati stranieri, digital strategy, Facebook Ads, Google Adsense e molto altro in una due giorni di formazione incentrata sull’upgrade delle competenze digitali.

È stimato un aumento delle competenze digitali in molti settori lavorativi, dalle PMI alle PA che interverranno sempre più come strumenti e conoscenze utili per l’espletamento anche delle mansioni di cui, fino a poco tempo fa, si poteva fare anche a  meno.

il programma e i relatori del web marketing expo 2016

30 settembre

  • 9:30 – 10:00PAOLO ZANZOTTERA
    DIGITAL MARKETING AUTOMATION: “LAVORI “DA SCIMMIE” ALLE MACCHINE, LAVORI “INTELLIGENTI” ALLE PERSONE
  • 10:00 – 10:30
    ENRICO PAVAN
    CONNECTING THE DOTS
  • 10:30 – 11:00
    LEONARDO SARONI
    IN DEFINIZIONE – BOOKING.COM
  • 11:00 – 11:30
    BREAK
  • 11:30 – 12:00
    FILIPPO TOSO
    15 MINUTI DI CELEBRITÀ (OGNI SETTIMANA)- Facebook e il potere persuasivo della diretta Il 2015 è stato l’anno del Video Marketing
  • 12:00 – 12:30
    MIRIAM BERTOLI
    CONTENT MARKETING PER IMPRESE B2B VS. B2C, COSA CAMBIA?
  • 12:30 – 13:00
    IVANO DI BIASI
    IN DEFINIZIONE – SEO AVANZATA
  • 13:00 – 14:30
    pausa pranzo
  • 14:30 – 15:00
    NICOLA BONORA
    FORM: CONVIENE FARLO BENE
  • 15:00 – 15:30
    ROSSELLA CENINI
    CONVERSION OPTIMIZATION – LE 7 ARMI DELLA CONVERSIONE CHE TRASFORMANO I TUOI UTENTI IN CLIENTI AFFEZIONATI
  • 15:30 – 16:00
    GIOVANNI CAPPELLOTTO
    GO BIG OR GO HOME
    Innovazione sul negozio e sul prodotto. Prezzi e strategie di promozione. Strategie di merchandising e presentazione. E mentre la redditività delle vendite al dettaglio è in continuo declino, servono strumenti e mezzi per operare con efficienza ed eccellenza.
  • 16:00 – 16:30
    break
  • 16:30 – 17:00
    PIERSANTE PANEGHEL
    EVITARE DI INCAPRETTARSI COI LINK REALIZZANDO CHE UN’EPOCA È DAVVERO FINITA
  • 17:00 – 17:30
    GIAN CAPRINI
    GET YOUR CEO TO LOVE CONTENT MARKETING – Interagire con i propri clienti esistenti e potenziali attraverso contenuti targettizzati
  • 17:30 – 18:00
    MARCO ZIERO
    MOBILE SEARCH E MOBILE SEO: COME SONO CAMBIATE LE COSE. PER DAVVERO

 

1 ottobre

  • 09:30 – 10:00
    DARIO CIRACI
    (CHAT) BOT REVOLUTION: COME LE INTERFACCE DI CONVERSAZIONE TRASFORMERANNO IL SOCIAL CUSTOMER CARE
  • 10:00 – 10:30
    CHIARA FERRARIS
    GOOGLE ADSENSE E L’IMPORTANZA DEL MOBILE
  • 10:30 – 11:00
    ANDREA SCARPETTA
    ADDIO E GRAZIE PER TUTTO IL PAGE RANK
  • 13:00 – 14:30
    break
  • 11:30 – 12:00
    CARLOTTA SILVESTRINI
    MODELLARE CORRETTAMENTE LA PERCEZIONE DEL BRAND PER INTERCETTARE E COINVOLGERE LE TARGET PERSONAS ATTRAVERSO L’ALGORITMO DI LINKEDIN
  • 12:00 – 12:30
    ANDREA VIT
    COME PIANIFICARE LA VENDITA ONLINE IN UN NUOVO MERCATO
  • 12:30 – 13:00
    DARIO VIGNALI
    IN DEFINIZIONE – AFFILIATE MARKETING
  • 13:00 – 14:30
    pausa pranzo
  • 14:30 – 15:00
    MARKIYAN YURYNETS
    I PROBLEMI DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL WEB MARKETING NELL’EST EUROPA
  • 15:00 – 15:30
    GIORGIO SOFFIATO
    LE DIGITAL STRATEGY NON SONO TUTTE UGUALI: DEFINIRE L’IMPIANTO DI WEB MARKETING PARTENDO DAL CLIENTE E NON DALLE PROPRIE CONVINZIONI
  • 15:30 – 16:00
    FABIO SUTTO
    IN DEFINIZIONE – FACEBOOK ADS
  • 16:00 – 16:30
    ALBERTO CANAZZA
    IN DEFINIZIONE – SOCIAL

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