single.php

TRAINING

Social Media Strategies, 3 e il 4 novembre torna l’evento di formazione digital

di  | 

Torna la quarta edizione del Social Media Strategies, l’evento dedicato ai professionisti del Social Media Marketing. Quest’anno si svolgerà il 3 e il 4 novembre al Palacongressi di Rimini, nella ‘casa’ del Web Marketing Festival Rimini con 10 sale tematiche e un totale 60 interventi.
Due giornate di formazione, rivolto ai professionisti nel settore del Social Media Marketing, fa parte del tour formativo di Search On Media Group che annovera al suo interno il prestigioso Web Marketing Festival. E si riparte proprio dal Palacongressi di Rimini che aveva accolto a luglio 2016 gli oltre 4mila partecipanti del Festival.

LEGGI ANCHE: 4mila partecipanti al web Marketing Festival
La prima edizione romagnola dell’evento porterà con sé novità e numeri interessanti, con un programma formativo scelto: la giornata di inaugurazione, quella del 3 novembre, vedrà le lezioni svilupparsi in 5 sale tematiche, poi altre 5 il giorno dopo.

Social Media Strategies: di cosa si parla quest’anno?

Tra i temi trattati, occhi puntati su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, Advertising orientato Social Media, ma anche Telegram, Pinterest e approfondimenti dedicati al Social Video Marketing. Il programma alternerà gli interventi di natura operativa e gli speech con una visione strategica e aziendale, rendendo Social Media Strategies un evento a 360 gradi, completo e di interesse per tutte le figure operanti nel settore del Digital Marketing.

È prevista, inoltre, la presenza di un’area espositiva dedicata agli operatori del settore, grazie alla quale incoraggiare ulteriormente momenti di networking e confronto. Al centro della proposta ideata per Social Media Strategies e per tutti gli altri eventi realizzati da Search On Media Group, una formazione totalmente personalizzabile dai partecipanti – privati e aziende -, grazie alla quale costruire il proprio percorso di crescita professionale.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale