single.php

TRAINING

Ispira il tuo franchising e visita il Salone Franchising Milano

di  | 

Per chi fa parte del mondo del franchising o inizia ad avvicinarsi trova sempre spunti e idee al Salone Franchising Milano che torna quest’anno dal 3 al 5 novembre con la 31^ edizione. Un appuntamento dedicato ai franchisee, franchisor che vogliono aggiornarsi sul futuro del retail e incontrarsi per conoscere le esperienze e per i visitatori che  sono interessati alla rete.

 

Ispira il tuo franchising con il Salone Franchising Milano

Perché il franchising piace? È un’opportunità di crescita, di ispirazione per trovare nuove idee e soprattutto perché i dati sono favorevoli.

I primi dati sull’andamento del franchising nel 2016 arrivano dal Il Centro Studi del Salone Franchising Milano, elaborando le statistiche provenienti dalle 1.000 aziende del settore che fatturano annualmente 23 miliardi di euro, ha stimato un incremento del primo trimestre in un + 0,3%, rispetto allo stesso periodo del 2015. Una crescita ancora poco marcata, ma che conferma il rinnovato interesse delle aziende italiane per la formula della vendita in affiliazione.

LEGGI ANCHE: Aprire un negozio in franchising: cosa serve sapere

Il Salone Franchising Milano è possibile incontrare partner, investitori e fare affari davanti un caffè. Ma non solo, è anche un raccoglitore di idee e spunti di riflessione, per capire le reali opportunità raccontate dagli stessi franchisee, conoscere le storie degli imprenditori prima che diventassero di successo.

Ma è anche il luogo per i curiosi, i visitatori che non conoscono la rete del franchising e vorrebbero cogliere le opportunità di rilancio professionale ma stanno partendo da zero che vogliono capirci di più sui rischi e reali opportunità servendosi della consulenza professionale degli addetti ai lavori.

Per chi ha un’idea imprenditoriale e non sa se mettersi in proprio con un’attività individuale o entrare nel mondo dell’affiliazione, visitare il Salone Franchising Milano rappresenta un’opportunità importante per fare chiarezza con le idee e sul futuro della propria attività professionale.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale