single.php

MIGLIORA DA QUI

Come stimolare il repurchase del cliente. Il parere di NAU! e la limited edition

di  | 

Ottenere il repurchase è uno degli obiettvi di molte aziende. Ci sono diverse strategie di marketing per stimolare il cliente al riacquisto.

 

I canali online offrono una possibilità da verificare e controllare in concomitanza coi canali offline, come spiega Andrea Lorini CEO di Chiara Ferragni Collection.

Tra i tanti strumenti risulta utilissimo il remarketing per offrire una seconda possibilità d’acquisto.

Come stimolare il repurchase del cliente. Il parere di NAU! e la limited edition

Ma tra le diverse possibilità vi è anche la limited edition, il pezzo a edizione limitata che stimola il lovemark e fidelizza il cliente. NAU! È un’azienda di ottica e in un’intervista a Forum Retail alla quale parteciperà come speaker, anticipa qualcosa di molto importante per motivare il repurchase del cliente.

Qui l’intervista su Forum Retail

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale