single.php

INIZIA DA QUI

#studioinpugliaperché, La call che premia i giovani che restano a studiare in Puglia

di  | 

Da poco partita la seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché 2019, l’iniziativa di Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e Diritto allo Studio e ARTI che premia i giovani che hanno deciso di restare a studiare in Puglia.

#studioinpugliaperché, La call che premia i giovani che restano a studiare in Puglia

La call che premia i giovani che restano a studiare in Puglia è aperta ai giovani diplomati col massimo dei voti che si iscrivono al primo anno di una Università, ITS o Istituto di alta formazione artistica, musicale e coreutica con sede in Puglia, e i neolaureati triennali/neodiplomati di I livello che si iscrivono al primo anno di una laurea magistrale/diploma di II livello presso Università, Accademie di Belle Arti o Conservatori pugliesi.

 

Ci si potrà candidare fino alle ore 12 del 20 dicembre per vincere uno dei 300 premi in palio, dopo aver compilato il modulo di iscrizione e ricordandosi di inserire l’hashtag #studioinpugliaperché nella descrizione dell’elaborato.

A scelta una delle tre categorie in corso: social, video e produzione letteraria per spiegare le motivazioni che hanno portato a scegliere di restare in Puglia a studiare.

 

Scopri qui il regolamento e come partecipare al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale