single.php

START

Startup al Sud Italia, torna Heroes meet in Maratea

di  | 

Heroes meet in Maratea 2019, come nelle edizioni precedenti, il festival dell’innovazione racconterà anche quest’anno il mondo delle startup al Sud Italia. L’evento dal 19 al 21 settembre che avrà come scenografia la suggestiva città di Maratea, anche quest’anno farà il focus sullo scenario dell’ecosistema startup, innovazione e tecnologia con panel, workshop, speaker ed eventi formativi, con la possibilità per le startup di iscriversi entro il 31 luglio all’Heroes Prize Competition (regolamento e iscrizione sul sito) dedica il quarto appuntamento annuale al tema Time lapse. Economie in movimento tra spazio e tempo, con una riflessione sul rapporto tra spazio e tempo, tra medicina e chirurgia, robotica e automazione, trasporti e costruzioni, tecnologia e futuro.

 

È con grande entusiasmo che annunciamo la quarta edizione di questo evento internazionale diventato un punto di riferimento per gli imprenditori di oggi e di domani, per i giovani startupper, per chi ha bisogno di idee e stimoli, di nuove collaborazioni, di sentirsi parte di una community ispirata e attiva. L’edizione di Heroes di quest’anno è dedicata alla quarta dimensione, che tiene insieme spazio e tempo, quella che ha maggiormente beneficiato dei cambiamenti e subìto le modifiche strutturali portate dall’innovazione tecnologica”, dichiara Andreina Serena Romano, Founder di Heroes meet in Maratea.

 

Startup al Sud Italia, torna Heroes meet in Maratea

Questa edizione di Heroes meet in Maratea ci aiuterà a capire come il progresso tecnologico ha modificato in modo positivo o negativo il nostro rapporto con il tempo e con lo spazio e durante la quale proveremo a orientarci tra i business più moderni per offrire soluzioni efficaci ai nuovi bisogni di vivere gli spazi del presente e i tempi di domani”,conclude Michele Franzese, Founder di Heroes meet in Maratea.

L’Heroes Prize Competition

Il contest Heroes Prize Competition dedicato alle startup e alle idee di impresa innovative mette in palio un montepremi complessivo di 50.000 euro in denaro e servizi. Un’occasione per fare networking, incontrare talenti e dar vita a nuove partnership. Saranno premiati i progetti più promettenti come impatto economico, sociale e innovativo. Heroes meet in Maratea selezionerà le 50 startup o idee che parteciperanno alla Pitch Competition durante i tre giorni dell’evento, dal 19 al 21 settembre. Al termine dei pitch un’ulteriore selezione individuerà le 5 finaliste che saranno ospiti del format Startup in famiglia, dove avranno modo di raccontare la loro idea a un pubblico di non esperti: sarà il voto delle famiglie ospitanti a decretare il vincitore dell’Heroes Prize Competition 2019.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale