single.php

START

Innovazione digitale in sanità, 6 startup si raccontano a SMAU

di  | 

L’innovazione digitale in sanità è un passo obbligatorio quando si parla di cambiamenti, di startup, disruptive technology che coinvolgono anche il settore della salute e benessere del cittadino.

Di innovazione digitale in sanità se ne parlerà anche a SMAU Milano dal 25 al 27 ottobre, un argomento di interesse collettivo per conoscere le soluzioni e le probabili soluzioni alle criticità in tema di salute. Avranno voce anche le proposte delle startup e imprese innovative.

A SMAU Bologna si è parlato di innovazione digitale in sanità con casi di successo in Italia: due gli esempi dell’Ospedale Israelitico di Roma che si è avvalso di dispositivi touch e software web based per migliorare la qualità dei servizi chirurgici, di controllo e gestione del personale e del paziente e della USL di Modena che si avvale del sistema CBILL che permette al cittadino di pagare il ticket anche comodamente da casa.

SMAU durante le tappe del suo roadshow 2016 ha incontrato anche diverse startup sanitarie che hanno raccontato le loro proposte in ambito health care, innovazione digitale e gestionale in sanità.

Le 6 startup italiane che raccontano l’innovazione digitale in sanità

Prec1 di 4
Usa le ← → frecce per leggere

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale