single.php

START

Cannabis legale, startup cerca fumatori retribuiti

di  | 

La startup Cannabeasy cerca fumatori retribuiti di cannabis legale. Nella pagina Lavora con noi cerca 3 tester di canapa “con lo scopo –come riportato sul sito- di valutare nuovi prodotti e trascrivere in modo accurato le caratteristiche delle inflorescenze”. Ci si può candidare allegando, oltre al proprio curriculum vitae con foto, anche a una lettera motivazionale.

cannabis legale

Cannabis legale, startup cerca fumatori retribuiti

La startup, selezionata anche al DigithON 2018, cerca fumatori retribuiti, ma anche un ambassador programme con ampio seguito sui social.
Attualmente le delivery rapide di Cannabis Sativa arrivano a destinazione in 60 minuti e sono previste in tutta Milano, mentre in 48 ore per tutta Italia.

 

“Riceviamo numerosi campioni di prodotti ogni settimana e abbiamo bisogno di comprendere al meglio i gusti dei nostri clienti“, spiega Francesco Albano, fondatore di Cannabeasy, “per questo abbiamo la necessità di trovare esperti nel settore“.

 

Il settore della Cannabis legale è in crescita in Italia così come la merce a catalogo che va dai prodotti a base di cannabis light a una serie di accessori.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale