single.php

START

Bando Culturability 2018, A Bari il 15 marzo

di  | 

Torna il bando Culturability 2018 promosso dalla Fondazione Unipolis che sostiene i progetti culturali di rigenerazione degli spazi edifici ed ex siti industriali abbandonati o poco utilizzati. Si sta svolgendo in queste settimane il tour di presentazione e Culturability farà tappa anche a Bari il 15 marzo. L’evento, organizzato in collaborazione con il Distretto Produttivo Puglia Creativa e Officina degli Esordi, approfondirà tutti i dettagli della call -che resterà aperta fino al 20 aprile- e i partecipanti potranno porre domande di carattere generale o legate alla propria idea imprenditoriale di rigenerazione.

Bando Culturability 2018, A Bari il 15 marzo

Interverranno il 15 marzo a Bari presso L’Officina degli Esordi:
Roberta Franceschinelli, responsabile Culturability Fondazione Unipolis
Raffaele Piemontese, assessore Politiche giovanili e cittadinanza sociale Regione Puglia
Paola Romano, assessore alle Politiche educative giovanili Comune di Bari
Emmanuele Curti, manager culturale
Valeria Raho e Alessandro Urso, TOC Centre

 

Lo scorso anno erano stati presentati 51 progetti pugliesi di rigenerazione e quest’anno sono previsti 450 mila euro per sostenere i progetti culturali innovativi. Per partecipare alla presentazione di Bari gli interessati potranno iscriversi all’evento su eventbriteo durante il quale saranno approfonditi tutti i dettagli del bando culturability 2018. La serata sarà anche un’occasione per confrontarsi sulle tematiche al centro dell’iniziativa – cultura, innovazione e coesione sociale, collaborazione, sostenibilità – assieme agli ospiti presenti.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale