single.php

MIGLIORA DA QUI

Summit Awards 2018, Premiata agenzia pubblicitaria italiana

di  | 

Premio d’argento per il sito web Alymed, giudicato da una giuria composta dai rappresentanti delle agenzie di comunicazione più importanti a livello internazionale. I giudici provenienti da Australia, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Germania, Kazakistan, Svezia, Ucraina, Regno Unito e Stati Unitierano stati chiamati per valutare i concepts innovativi e creativi, nonché l’efficacia nella realizzazione e abilità di comunicazione e persuasione del progetto.

Summit Awards 2018, Premiata agenzia pubblicitaria italiana

Il sito Alymed -Your Health & Tourism Experience-, offre servizi dedicati alla cura e al benessere della persona, con la possibilità di curarsi nelle migliori strutture ospedaliere al Mondo. Dietro le quinte di questo lavoro, l’agenzia pubblicitaria Simbol che ha sviluppato il web marketing, l’architettura e l’usabilità del sito, con intuitiva user experience per il sito web. L’agenzia per Alymed della start-up Medvoyagers Italia, si è occupata dalla brand strategy, al naming e progettazione del logo, fino al sito web premiato e a tutta la comunicazione below-the-line confermandosi l’unica agenzia italiana ad aver vinto il premio Summit Awards 2018 .


LEGGI ANCHE: Webby Awards, il miglior sito web del mondo di Architettura e Design è italiano


E questo è il nono riconoscimento internazionale per Simbol, che con soddisfazione commenta Paolo Garanzini, responsabile di Simbol:

 “Siamo felici per questo risultato ai Summit Awards – afferma Paolo Garanzini, responsabile di Simbol – è sempre una soddisfazione veder riconosciuto l’impegno che ogni giorno dedichiamo ai progetti di marketing. Per Alymed il progetto di comunicazione internazionale è stato poi davvero ampio: brand positioning, naming, logo design, brand identity e il sito web. Questo ci stimola ancor più nella ricerca e sviluppo di nuove strategie per dare spinta ai business dei nostri clienti”.

Da 25 anni i Summit Creative Awards premiano, in maniera indipendente, i migliori progetti creativi delle agenzie pubblicitarie e di comunicazione meno grandi, ma che al contempo riescono a influenzare il mercato e le scelte, avvalendosi di progetti vincenti da un punto di vista comunicativo e che riesce ad avere un forte impatto nel pubblico.

 

L’ultimo premio risale al 2016 dell’Accademia NABA per Fratelli Rossetti.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale