single.php

PLAYER

Rettifica alla notizia del 13 settembre- Air Group

di  | 

Riceviamo e pubblichiamo, in disposizione all’art. 8 Legge 47/1948, la richiesta di rettifica dell’avv. Umberto Bisciotti che, in qualità di legale rappresentante della Air Group Italy S.r.l, comunica la non autorizzazione alla dichiarazione sig. Gaetano Quarta riportate nell‘articolo del 13 settembre a firma di Giusy Raco dal titolo: Air Group Italy di Gianluigi Parrotto diventa AireVolution, L’intervista al nuovo socio Gaetano Quarta: “Apriremo anche a Boston” che sarebbe stata data nel corso di trattative che non si sono mai concluse. Si conferma l’azienda di esclusiva proprietà di Gianluigi Parrotto.


 

In nome e per conto del sig. Gianluigi Antonio Parrotto, in qualità di legale rappresentante della Air Group Italy S.r.l comunico quanto appreso:

il mio assistito ha dovuto constatare che sulla rivista on line PugliaNext è stata data la notizia che:

Air Group Italy S.r.l di Gianluigi Parrotto diventa AireVolution

 

Aggiunge a caratteri di maggior rilievo la detta pubblicazione la seguente espressione: L’intervista al nuovo socio Gaetano Quarta: “Apriremo anche a Boston”.

 

Il tutto arricchito da una fotografia ben lontana da ogni rapporto contrattuale.

 

Ritengo importante precisare che, tale notizia pubblicata malaccoratamante e senza alcuna autorizzazione da parte del mio assistito, viene data nel corso di trattative che di certo non si sono mai concluse.

 

Essa è tale da compromettere l’andamento delle stesse, con possibili rilevanti danni per l’azienda di esclusiva proprietà del mio assistito.

 

Giova aggiungere che, non autorizzato a tanto, il sig. Gaetano Quarta -che di certo non fa parte dell’operazione-, ha dato notizie che non appartengono e che comunque non rappresentano i reali rapporti intercorsi tra le parti.

 

Vogliate pubblicare la presente con lo stesso rilievo dato alla notizia non accortamente emanata e comunque lontana dal vero.

 

Distinti saluti

f.to Avv. Umberto Bisciotti


 

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale