single.php

PLAYER

La startup spagnola Glovo, Il servizio delivery con app arriva a Bari

di  | 

La startup spagnola Glovo attiva il servizio di delivery anche a Bari.

La startup spagnola Glovo, Il servizio delivery con app arriva a Bari

Dopo Milano, Roma, Verona, Genova, Bologna, Firenze, Catania, Palermo, Padova e Monza, il servizio di delivery di Glovo arriva anche in Puglia. Si potrà ricevere comodamente a casa entro un’ora dall’ordine i prodotti acquistati tramite app.

Spesa a domicilio con una app

“I commercianti ci hanno già accolto con entusiasmo e crediamo che il nostro network di partner si amplierà molto velocemente. Siamo in dieci città italiane e Bari è la undicesima: non vediamo l’ora di far testare il servizio a chi non lo conosce!” racconta Matteo Pichi, Country Manager di Glovo Italia.

Tra le attività commerciali che hanno scelto Glovo come partner per la consegna a domicilio ci sono lo storico pub Terra di Mezzo ispirato ai romanzi di Tolkien, la cucina fusion di Rù-Peruano dalla tradizione gastronomica peruviana con influenze asiatiche ed europee, oltre ai locali come Ghiotto Panzerotto Yogo punto di ritrovo per i baresi.

Glovo, che prospetta un coinvolgimento di una cinquantina di attività nel progetto di spedizione, annovera anche un servizio di invio o ritiro di oggetti e documenti in stile pony express e uno strumento di supporto alla propria quotidianità, ad esempio per ritirare gli abiti in lavanderia o fare la spesa.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale