single.php

MIGLIORA DA QUI

Eliminare lo stress spaccando tutto. A Santeramo arriva la prima camera della rabbia del Sud Italia

di  | 

Arriva in Puglia, a Santeramo in Colle, la prima camera della rabbia del Sud Italia dove puoi eliminare lo stress spaccando oggetti. Non è solo un modo per sfogarsi eliminando la rabbia ma anche un real game dove i giocatori possono distruggere vecchie stampanti, pc e oggetti di arredo con la possibilità di riprendere la fase di gioco con una GoPro messa a disposizione da Cage Rage la prima rage room del Sud Italia.

Eliminare lo stress spaccando tutto. A Santeramo arriva la prima camera della rabbia del Sud Italia

Quello che nella realtà sarebbe impossibile fare, spaccando oggetti, i giocatori possono farlo, in una struttura attrezzata, muniti di protezioni, bastoni, martello o mani nude per rompere gli oggetti in dotazione e con una colonna sonora di sottofondo scelta.

 

E dopo aver fatto trascorso una mezz’ora liberatoria, la struttura si occupa dello smaltimento dei vecchi oggetti, non dovrai nemmeno preoccuparti di pulire.

RAGE CAGE!

Direttamente dall'America… il miglior sfogo del momento!⚠️Anche la Puglia ora ha la sua Rage Room! :😎Prenotala al 339-3409413 tramite WhatsApp o telefono!

Geplaatst door RAGE CAGE – Rage Room op Maandag 13 augustus 2018

Lo stress è uno dei problemi legati alla rabbia, a volte repressa, che coinvolge la maggior parte delle persone esposte a situazioni di negatività prolungata. Che siano i problemi quotidiani, tutti ci troviamo ad accumulare malumori e per diventare irritabili è sufficiente un nonnulla per farci in reazioni di tensione. Eppure la forza negativa deve pur uscire da qualche parte, così a subire il nostro sfogo sono spesso gli oggetti. Ed è così che si afferma l’idea già consolidata di alcune rage room, la prima fu l’Anger Games di Legnano, per sfogare la rabbia rompendo oggetti.

In Italia, le camere della rabbia sono arrivate tardi, mentre gli americani sono i pionieri di questi business innovativi, eppure ma la prima stanza della collera risale agli anni ‘90 in Giappone.

Il bisogno di colpire un oggetto inanimato in un momento di stress è un bisogno catartico di sfogare un’energia negativa anziché accumularla e forse per questo motivo le rage room sono diventate popolari, perché esisterebbe un luogo in cui ci si può liberare dalla rabbia senza fare e farsi del male ma divertendosi creando una nuova opportunità di business.

Direttore responsabile del Settimanale online PugliaNext. Giornalista pubblicista, si occupa di web, graphic design e copywriting.