single.php

PLAYER

Centmark, nuovo brand dopo Primadonna, al Salone Franchising di Milano

di  | 

Il brand Centmark rientra nell’asset del mercato del fast fashion con una proposta di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino dal costo accessibile e in linea con le nuove tendenze, per i fashion victim, desiderosi di rinnovare costantemente il proprio look. Centmark nasce dall’idea di Valerio Tatarella, creatore di Primadonna Collection e Valerio 1966 dal concept improntato al taglio sartoriale e dalla fattura minuziosa.

Centmark e gli altri brand del CEO pugliese in esposizione al Salone Franchising di Milano

Il Salone Franchising Milano rappresenta un’importante occasione di incontro con i giusti partners con i quali poter sviluppare un ambizioso piano di espansione del canale retail con nuove aperture a marchio proprio e in franchising.
Il rapporto qualità prezzo altamente competitivo farà diventare Centmark la meta settimanale per lo shopping della famiglia. Capi di tendenza e alla moda per vestire con stile clienti consapevoli, informati sulle ultime novità fashion e attenti al rapporto qualità-prezzo”.

Dopo il successo del progetto Primadonna Collection, l’imprenditore pugliese Valerio Tatarella lancia due nuovi brand: Centmark e Valerio 1966. Centmark punta al fast fashion in linea con le tendenze, con un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo. Il riassortimento di referenze e taglie sarà continuo per permettere un costante ricambio dei prodotti, comunica l’azienda.

Valerio Tatarella, CEO e fondatore del brand Primadonna Collection nel 2001, ha dato lo sprint alla sua azienda inaugurando poi nel 2005 il primo negozio del brand a Bari e dal 2009 facendo partire il progetto franchising.

Oggi ci sono 352 negozi nel mondo (dati aggiornati al 2016 dal sito Primadonna Collection) , in 18 nazioni: oltre 250 punti vendita sono in Italia, di questi 80 sono di proprietà, gli altri in affiliazione (fonte F.MAG).

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale