single.php

PLAYER

Cancellazione voli Ryanair, i social vanno in tilt ma qualcuno ringrazia con recensioni positive

di  | 

Continua il caos per la cancellazione voli Ryanair che dalla metà di settembre sta portando scompiglio tra chi aveva voli e alberghi prenotati. Nel giro di poco tempo la compagnia low cost più amata cerca di fornire rimborsi, spiegazioni e supporto con il servizio clienti rispondendo alle richiesti dei viaggiatori delusi.

Cancellazione voli Ryanair, i social vanno in tilt ma qualcuno ringrazia con recensioni positive

Sono diversi gli utenti che stanno postando mandando in tilt la pagina social di Facebook con richieste di rimborso, chiarimenti sui voucher che l’azienda ha messo a disposizione per quelli più sfortunati che si sono ritrovati la prenotazione del volo cancellata.

Intanto la compagnia di volo rende noto come fare per ottenere i rimborsi, per controllare i voli cancellati e che le oltre 308 mila richieste di cambio e rimborso volo sono state processate per le cancellazioni del 18 settembre.

Piovono sensazioni amareggiate di chi doveva viaggiare e si è ritrovato il volo cancellato, di chi ha difficoltà a contattare il servizio clienti. Siamo nel pieno di una di quelle che potrebbe definirsi una vera crisi social ma che l’azienda irlandese dimostra di gestire pienamente rispondendo ad ogni commento e gestendo le richieste puntualmente.

 

Perché sono stati cancellati i voli Ryanair? L’antefatto:

Il  16 settembre Ryanair comunica anche su Facebook  che annullerà entro sei settimane  annullerà dai 40 ai 50 voli giornalieri con un elenco dei voli cancellati per ferie arretrati del personale pilota.

 

Ebbene se la compagnia sta affrontando un po’ di turbolenza e reazioni negative di chi ha subito dei disagi, dall’altra però ci sono i clienti soddisfatti che dimostrano che la brand awarness come compagnia low cost che ha permesso di viaggiare anche a prezzi accessibili è uno dei punti della fidelizzazione per molti altri clienti

Recensioni cancellazione voli Ryanair

ph. Fanpage Ryanair

 

E se le considerazioni negative imperano e hanno segnato un’impennata delle recensioni a una stella, ci sono anche i fedeli della che dedicano pensieri quasi degni di uno zibaldone per omaggiare e ringraziare la compagnia che ha permesso di spostarsi da casa e scoprire nuovi posti anche con un budget limitato.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale