single.php

NEXT

Torna il Web Marketing Expo 2017, le novità della Terza edizione

di  | 

Venerdì 29 e sabato 30 settembre presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Padova, torna per il terzo anno di fila il WM Expo 2017, uno degli eventi più attesi nel settore del digital marketing.  

L’edizione del 2016 aveva visto nella due giorni formativa ben 31 relatori e oltre 420 partecipanti.

Il Web Marketing EXPO si rivolge non solo agli addetti ai lavori, ma anche ad aziende, startup e strutture ricettive, a store manager e gestori di e-commerce, a studenti di marketing, giornalisti e blogger.

Il percorso formativo è di alta qualità e spazia a 360 gradi sulle attività verticali del digital marketing (dalla SEO al PPC, dall’Affiliate marketing agli AB Test, da Google Analytics a Facebook ads, e molto altro).

 Le novità della Terza edizione del Web Marketing Expo 2017

Il Web Marketing Expo 2017 giunge alla sua terza edizione e ospita alcune tra le migliori eccellenze italiane del mondo del digital che presenzieranno all’evento.

Torneranno volti noti dell’ambiente, già presenti nelle edizioni precedenti: da Carlotta Silvestrini, digital rebranding strategist a Nicola Bonora, co-owner dell’agenzia digitale di Mentine, da Enrico Pavan, digital analyst & conversion rate optimizator fino a Salvatore Russo, direttore e digital marketing strategist e Giovanni Cappellotto, ecommerce & retail consultant.

 


LEGGI ANCHE: Web Marketing Expo, l’eccellenza italiana del Web Marketing si incontra


 

Il WM Expo viene organizzato da due SEO con pluriennale esperienza nel settore (Matteo Paroni e Massimo Fattoretto) ed, essendo l’unico grande evento Digital del Triveneto, rappresenta il punto di riferimento del Digital Marketing per tutto il Nord-Est italiano.

Il percorso formativo di due giorni si snoderà tra ben tre sale dell’Hotel Four Points:

  • la sala plenaria,
  • a sala per approfondire specifici case studies
  • la sala dedicata alla tavola rotonda SEO.

Tra le novità di quest’anno è costituita da coloro che presenteranno l’evento, infatti la tripletta di moderatori si tinge di rosa: oltre a Giorgio Tave, founder & community manager presso Search On Media Group e Flavio Mazzanti, digital strategist di Studio Samo, a condurre il WM EXPO ci sarà anche Miriam Bertoli, formatrice e consulente di web marketing.

Com’è andata l’edizione2016 del WM EXPO

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale