single.php

NEXT

Un mini drone italiano per selfie volanti, Airselfie: oltre 5 mila preordini su Kickstarter

di  | 

Già dalla fase di pre-order abbiamo avviato il tavolo di lavoro con il team di Clustin. Il  lavoro più importante è stato trasportare un oggetto del desiderio in un piano esecutivo su scala globale. Abbiamo quindi organizzato le diverse fasi del progetto, selezionato le aree del globo terrestre e i canali digitali, disegnato il sistema di raccolta ordini, di interazione con la fabbrica e di gestione degli aspetti contabili e amministrativi”, afferma Stefano Cabella, CEO di AirSelfie. “Nella scelta del partner e delle dotazioni tecnologiche abbiamo progettato, già nelle scelte iniziali, un impianto che ci consentisse di gestire non solo la fase attuale, ma che garantisse velocità e scalabilità idonee a rispondere alle successive fasi del nostro piano di sviluppo”.

AirSelfie nella sua custodia

AirSelfie nella sua custodia

Airselfie è una telecamera volante che si collega a uno smartphone per scattare selfie, autoscatti in HD. Grazie alle sue eliche turbo può alzarsi in volo fino a 20 metri e fotografare immagini nitide con una fotocamera di 5 megapixel.
Può girare anche dei video grazie al sistema di ammortizzatore anti-vibrazione e dopo le riprese farlo atterrare anche in una mano per essere riposizionato in una custodia personalizzata.
Si può controllare direttamente dal telefono con un’app e con uno scatto ritardato di 10 secondi, il tempo necessario per farlo alzare in volo all’aperto o in una stanza per snap di foto o fargli fare delle riprese anche in time-lapse. Dal compleanno, al matrimonio, agli eventi di lavoro, fino alle gite fuori porta o per chi ama l’avventura e vuole viaggiare leggero ma senza perdersi gli istanti da immortalare e condividere sui social direttamente dal telefono.

3 di 3Succ
Usa le ← → frecce per leggere

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale