NEXT

Un mini drone italiano per selfie volanti, Airselfie: oltre 5 mila preordini su Kickstarter

di  | 

Airselfie: oltre 5 mila preordini su Kickstarter

L’architettura, dal punto di vista tecnologico e di modello di business concordati da AirSelfie con Clustin sono caratterizzati da una forte scalabilità, anche in risposta ai volumi di vendita in gestione: dai 5.000 pezzi già “venduti” prima del lancio di mercato -sarà consegnato a maggio- alle previsioni che nel 2019 supereranno i 6 milioni di unità vendute e con un mix di prodotti in continua evoluzione; di fatto è in linea con i trend di mercato dei dispositivi “mobile”.

Clustin ha quindi implementato per AirSelfie il progetto di eCommerce “End-to-End” con un modello “agile” di implementazione della strategia omnichannel studiato per aziende ad alto tasso di crescita e in presenza di molteplici modelli di business.

Ha implementato la connessione con oltre 200 canali digitali globali (Marketplaces come Amazon, Sears, Aliexpress, Rakuten, Newegg, eBay, Tmall piuttosto che WebStores come WooCommerce in collaborazione con 77Agency, Magento, DemandWare, Shopify e molteplici motori di comparazione dei prezzi, motori di ricerca e social networks), in modo automatico e nelle diverse regioni del globo terrestre.

 

2 di 3
Usa le ← → frecce per leggere

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale