single.php

NEXT

Start to Fly Tour: il corso di Roberto Re a Bari

di  | 

Nuova tappa del Tour Start To Fly con un nuovo corso di Roberto Re a Bari. È una delle venti città italiane che ospiteranno il più famoso coach motivazionale d’Italia. Roberto Re torna in Puglia, dopo la Job Edition 5.0, con un corso intensivo di due sessioni, un incontro di gruppo e una sessione di coaching individuale per aiutare i partecipanti a raggiungere i loro risultati seguendo la metodologia OSA (Obiettivo – Scopo – Azione), utilizzata da Roberto Re da circa vent’anni – «Oggi è formarsi a livello personale che cambia le cose», spiega Re.
Dalle ore 20 il Nicolaus Hotel sarà la cornice del nuovo corso intensivo di Roberto Re a Bari, uno dei maggiori esperti nel campo della formazione personale e professionale, considerato l’Anthony Robbins italiano, mental coach di atleti e allenatori di fama internazionale, fra cui Jessica Rossi e Roberto Mancini, oltre che autore di Leader di te stesso (edito da Mondadori, 350.000 copie vendute).

Lo preannunciava già qualche giorno fa sulla sua fanpage che stava preparando The Ultimate Training Report  un testo pratico e formativo per i partecipanti del suo corso itinerante.

fanpage roberto re

Fanpage di Roberto Re

«La formazione e la crescita personale sono la chiave per il successo in ogni campo della vita ed è per questo che è importante darsi tutti gli strumenti e le basi necessarie per il proprio percorso individuale. Ciò che fa la differenza è il modo di reagire agli eventi e per stravolgere il proprio modo di pensare non esiste nessuna scorciatoia se non quella della formazione», afferma il coach più famoso d’Italia, preparatore di personaggi dello spettacolo, atleti e allenatori di squadre di calcio.
La sua scuola di formazione Roberto Re Leadership School è riconosciuta attualmente come una delle società leader nello sviluppo delle risorse umane e nella formazione manageriale a livello europeo. IBM, Deutsche Bank, Henkel, Tecnocasa e Tempocasa, sono solo alcune delle società con cui ha collaborato per la formazione manageriale, ma non solo manager e imprenditori anche uomini e donne di tutte le età e delle più varie professioni continuano a frequentare i suoi corsi.
Lecce sarà la prossima tappa pugliese del suo tour. Se sei interessato puoi prenotare il tuo posto su questo sito.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale