single.php

NEXT

Sport Digital Marketing Awards: Premia le migliori campagne social nello Sport

di  | 

Si è conclusa la prima edizione dello Sport Digital Marketing Festival, il 13 e 14 giugno a Riccione.

“L’idea degli Awards nasce dalla convinzione che le idee ben riuscite, soprattutto in un ambito velocissimo come quello dei social network, meritino di restare nella storia di una squadra e di un brand un po’ come i giocatori che ne segnano, nel tempo, le tappe fondamentali”. -Afferma la coordinatrice del Festival, Arianna Ioli “Queste idee, campagne o video amatoriali girati per caso e subito virali portano alle stelle il coinvolgimento dei fan, allargano le basi dei supporters della squadra generando nuovi business e soprattutto si imprimono nella memoria. Premiarle significa riconoscere il ruolo strategico del Digital Marketing nel settore Sport. Non tutto si gioca in campo!”.

Sport digital marketing festival 2018

Gli SDM Awards si terranno il 13 giugno a Riccione, al Samsara Beach.

“Per questa edizione numero zero dei premi -continua la coordinatrice- la direzione scientifica del Festival ha selezionato tre casi eccellenti della stagione 2017/18, distintisi con azioni social innovative per creatività ed engagement. Per la prossima edizione degli Awards abbiamo altri programmi: i premi saranno strutturati in 10 categorie ed il percorso di selezione svolto in collaborazione con giornalisti, testate specializzate, realtà accademiche ed imprenditoriali di prestigio. Ovviamente anche il pubblico avrà un suo ruolo e verrà coinvolto direttamente negli Awards 2019”.
Agli SDM Awards sono stati invitati i presidenti di leghe e federazioni, le autorità locali, personaggi di rilievo del mondo del giornalismo, dello Sport e del web, oltre a tutti gli speaker che hanno animato lo Sport Digital Marketing.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale