single.php

INIZIA DA QUI

#SMMdayIT 2018, Torna al MiCo con tre giornate di formazione digital

di  | 

Aggiornamento 5 aprile 2018: Nei 3 giorni di manifestazione sono previste tra le 8.000 e le 10.000 persone nella parte espositiva e tra le 500 e le 1.000 persone al convegno.

 

Torna il 17,18 e 19 maggio 2018 la sesta edizione del #SMMdayIT, l’evento che da ormai ben 6 anni raccoglie esperti di comunicazione e digital per raccontare i cambiamenti del settore.

#SMMdayIT 2018, Torna al MiCo con tre giornate di formazione digital

Quest’anno l’evento Social Media Marketing + Digital Communication Days sarà in collaborazione con Technology Hub, l’evento professionale delle Tecnologie Innovative, e si terrà presso il MiCo. Già annunciati alcuni dei 40 relatori che riporteranno cases histories ed esperienze dirette nelle gestione dei social, brand reputation e contenuti ad alto impatto.

L’evento conosciuto sui social come il #SMMdayIT e organizzato da Andrea Albanese, Social Media Marketing & Digital Communication Advisor, si riconferma l’evento di interesse nazionale per giornalisti, esperti di marketing e social media manager con casi di studi ed esperienze quotidiane nella gestione del lavoro raccontate da esperti del settore.


LEGGI ANCHE: SMMdayIT, L’intervista ad Andrea Albanese: “Raccontare il brand e stringere legami coi clienti”


Presenti nell’edizione del SMMdayIT 2018 anche Luigi Contu direttore Agenzia ANSA, Francesco Piccinini direttore Fanpage.it, Federico Luperi Direttore Innovazione e Nuovi Media Gruppo Adnkronos, Monica Gobbato Data Protection Officer.

Ma sono solo alcuni tra i 40 speaker che parteciperanno alla tre giorni di formazione ripartita in 20 minuti di spiegazione pratica e 10 minuti di dialogo aperto al pubblico, dove poter esporre quesiti e approfondimenti.

Il SMMdayIT 2017 ha stimato oltre 8 mila visitatori e 147 espositori.Click To Tweet

Come partecipare al #SMMdayIT 2018

In un momento in cui nuove figure professionali si inseriranno nelle aziende digital, ma anche per le professioni più longeve e consolidate che si scontrano con continui cambiamenti, il SMMdayIT è uno degli altri di nicchia che offre nuove riflessioni per i professionisti dell’informazione e della comunicazione.

Anche quest’anno PugliaNext è media partner del SMMdayIT e invita i suoi lettori a partecipare al Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 il 17 18 e 19 maggio al Milano Congressi.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale