single.php

NEXT

Ritorna Fashion Puglia, fino al 24 aprile il Contest A tutta Moda per gli stilisti emergenti

di  | 

Fino al 24 aprile gli stilisti emergenti di tutta Italia potranno partecipare al contest aTuttaModa.

 

I giovani tra i 18 e i 35 potranno inviare i bozzetti attraverso il form di partecipazione gratuita (regolamento di partecipazione) come singoli o in coppia creativa di una capsule di moda femminile con tema libero dimostrando capacità creativa e sartoriale, coerenza stilistica e perfetta vestibilità del capo.

 

Come si legge sul sito

Tutti i finalisti concorreranno per vincere il titolo di Miglior Bozzetto, il Premio della Critica e un corso di Design presso l’Accademia di Moda Calcagnile di Lecce per l’anno accademico 2017/2018. Inoltre, avranno la possibilità di entrare in contatto con buyers del settore presenti a FashionPuglia, qualora richiesto da questi ultimi, e di partecipare ad eventuali sfilate di moda e/o eventi e/o giornate di formazione/workshop e/o shooting promossi da FashionPuglia e dai suoi partner o media partner.

 


LEGGI ANCHE: Fashion Puglia 2016: La kermesse di moda degli stilisti emergenti


 

Sul sito della kermesse pugliese saranno indicati gli 8 finalisti del contest ATuttaModa che parteciperanno al Premio Fashion Puglia che si terrà in Piazza della Libertà a Ostuni.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale