single.php

NEXT

Retail Awards 2018 premia le migliori strategie in store. Ecco come partecipare

di  | 

Manca poco per presentare la propria candidatura ai Retail Awards di IKN. Dal 7 maggio al 13 luglio si potranno presentare i progetti relativi al proprio business per farlo giudicare da una Giuria di settore e aumentare la brand awarness con i clienti fidelizzati.

Retail Awards 2018 premia le migliori strategie in store. Ecco come partecipare

L’edizione Retail Awards 2017 aveva avuto un’ospite speciale, ma il 17 settembre 2018 si replica e saranno valutati i progetti candidati e il 7 ottobre saranno annunciati i finalisti che saranno premiati il 29 novembre durante la Notte del Reail in occasione del Forum Retail.

 

Le categorie del Retail Awards 2018

  1. Best Retailtainment concept per le strategie di coinvolgimento del cliente nel punto vendita
  2. Best Customer Experience Initiative per i progetti a carattere digitale e fisico che valorizzino la customer experience
  3. Best Chief Digital Officer premierà il manager che ha saputo coniugare lemigliori strategie di marketing
  4. Best innovation in payments premio per le migliori performance di operazioni di cassa
  5. Best Logistics Project per quei progetti che hanno saputo coniugare rivoluzione tecnologica, esigenze del cliente e gestione delle risorse umane.
  6. Best Loyalty Project premio per il miglior progetto in grado di integrare tutti i canali di contatto con l cliente
  7. Best Store Layout (Retail & GDO e Fashion & Luxury) miglior esperienza di acquisto grazie al digital signage
  8. Best in Store Talents, miglior talento in store per premiare il personale dipendente,il motore di un’intera azienda
  9. Best Retailer 2018 “Il vincitore verrà scelto dal Grand Giurì (una Giuria formata da tutti i Presidenti di Categoria), dal Premiatore della Categoria e dal Team IKN Responsabile dell’Area Retail”, Il miglior retailer non è solo la migliore performance in termini economici ma anche la miglior figura che è stata in grado di mostrarsi ben disposto ai cambiamenti tecnologici.

La giuria del Retail Award 2018 vede tra le sue fila i top manager del retail e GDO e come Presidente di Giuria Monica Gagliardi -Global Ecommerce OVS Group.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale