single.php

NEXT

PugliaNext media supporter al Web Marketing Festival 2016

di  | 

Torna il Web Marketing Festival di Gt Idea al Palacongressi di Rimini con la quarta edizione l’8 e il 9 luglio 2016 in collaborazione con LaStampa.it PugliaNext sarà quest’anno media supporter all’evento italiano dedicato al Web Marketing di portata internazionale. Oltre 120 relatori e 22 sale che parleranno di innovazione, web marketing, SEO, UX e Web Design, CMS, Adwords, Tourism Management, Content Marketing, Mobile, Affiliazioni, Email Marketing e tanto altro.

Una due giorni con gli speaker, influencer, professionisti, digital freelance e appassionati di tutta Italia per costruire l’evento del Web Marketing più atteso.

Coupon di Sconto per accedere al Web Marketing Festival

Per i lettori di PugliaNext abbiamo riservato la possibilità di partecipare al Web Marketing Festival con un coupon di sconto:

Usa questo codice per accedere al biglietto scontato

[sociallocker id=”3147″] wmf16mesup [/sociallocker]

 

Diverse le iniziative legate al Web Marketing Festival di quest’anno: intrattenimento per i bambini con WMF Family insieme a educatori professionali, Startup Competition dove sei team di nascenti startup verranno selezionati per la Pitch Competiton e convincere probabili investitori.

Leggi anche:Torna il Web Marketing Festival 2016, tra le iniziative la Startup Competitionpetition

Quest’anno parte anche il Rock Contest di band rock in collaborazione con Virgin Radio per gli ascoltatori anche di virginradio.it, ma l’innovazione è anche avvicinare gli studenti al mondo digitale con WMF Lab l’esperienza concreta per i giovani di mettere in pratica le proprie competenze nel più grande evento digitale e del web marketing tutto italiano.

Anche quest’anno, poi ci sarà il Digital Job Match come incontro tra domanda e offerta di lavoro e i WMF Awards che premieranno anche quest’anno le campagne digital marketing più efficaci e originali. Nella scorsa edizione hanno vinto Leonardo Bonucci per la ricezione del premio Digital Fundraising ReEvolution, Vincenzo Salemme e Casa Surace.

La redazione di PugliaNext è attenta all’innovazione online, risorsa preziosa per il business, per la  crescita e il miglioramento dell’impresa e ha deciso di partecipare al più grande evento italiano di web marketing per raccontare ai suoi lettori come la conoscenza e la formazione online possano dare una marcia in più alla propria impresa.

 

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale