single.php

NEXT

Intrattenimento e comics. Il Web Marketing Festival si fa in famiglia

di  | 

Continuano i preparativi per il Web Marketing Festival di Rimini, l’8 e il 9 luglio 2016, la due giorni di formazione più attesa dal mondo digital.

Aumentano a 26 le sale tematiche e a 160 i relatori che stanno costruendo l’evento di formazione completo per chi col web ci lavora, studia o è un appassionato. Un programma vasto da Facebook Ads, Seo, Ecommerce, Editoria, Video, Mobile ed Email Marketing, WordPress e Joomla, speaker italiani e internazionali.

 

Il Web Marketing Festival si fa in Famiglia!

Quest’anno il Web Marketing Festival si fa in famiglia, non solo formazione ma anche intrattenimento e soluzioni pensate anche per la famiglia per chi vuole vivere questa esperienza anche con i propri figli.

Con l’iniziativa Family, fino al 20 giugno, si potranno prenotare i posti per i propri bambini nell’area ludica allestita al Palacongressi di Rimini. Educatori e animatori professionisti organizzeranno attività ludiche e ricreative per i bambini, per vivere in famiglia il Festival.

Intrattenimento, musica e arte al Web Marketing festival

Non solo formazione, aggiornamenti professionali, speech e relatori ma anche intrattenimento, musica e arte anche in questa edizione 2016 del Web Marketing Festival. Gli artisti interessati a supportare l’evento al Palacongressi con le loro performance musicali e artistiche potranno inviare la candidatura.

Web Marketing Festival arte e musica

n foto: alcuni momenti di intrattenimento del #WMF del 2015

Se pensate al web qual è l’aggettivo che lo descrive meglio? Tra i tanti rapidità e immediatezza della comunicazione. Gli stessi che accomunano anche il fumetto per il suo impatto comunicativo ed espressivo.
Il web è diventato un’opportunità per trovare nuove modalità per comunicare e promuovere anche i comics e interagire con i lettori.

In questa edizione comunicazione cartacea e digitale si incontrano grazie alla presenza dei vignettisti e dei  fumettisti di fama nazionale: Pillole di Jenus e Gud sono alcuni degli artisti che saranno presenti  per raccontare il festival attraverso l’immagine.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale