single.php

NEXT

Heroes Maratea, inizia l’evento di innovazione del Mediterraneo

di  | 

Inizia Heroes meet Maratea, il primo festival di innovazione del Mediterraneo ideato da Michele Franzese. Un programma di tre giornate in cui si discuterà di futuro, innovazione e idee. Il futuro raccontato dagli speaker per istillare idee e progettazione nei partecipanti. Le giornate dal 21 al 23 settembre sono organizzate in aree tematiche e di discussione che toccheranno temi come l’innovazione sociale, in agricoltura, biotech, cultura e turismo.

Heroes Maratea, non solo networking ma anche svago

Sono davvero tanti gli ospiti che da tutta Italia e non solo, racconteranno le loro esperienze di vita, le sfide professionali stimolando spunti di riflessione e approfondimento. Dall’inventor di un’app che aiuta le donne in difficoltà in caso di aggressione, all’esploratrice Chiara Montanari che ha coraggiosamente sfidato l’Antartide, come “escursionista di altri mondi”.

Heroes meet Maratea, non solo tre giorni di formazione ma anche relax e incontro per scambiare idee.

Ma il miglior modo per raccontare il viaggio dell'”eroe”come scopritore di terre sconosciute, il viaggiatore, colui che si spinge oltre i confini accettati da tutti, il passo è breve per ricordare il mito di Ulisse che nella serata del 23 sarà portato in scena con “Mythos, memoria di un racconto” con l’adattamento dall’attore Camillo Ciorciaro.

Heroes Prize

Pubblicato anche l’elenco delle startup selezionate per l’Heroes Prize. La novità per le startup che non sono riuscite a partecipare alla call, potranno partecipare a Little Genius Prize Competition con un premio riservato agli iscritti Heroes che hanno un’idea da proporre e che si sono candidati entro il 16 settembre. Le idee saranno valutate durante una pitch competition in una sessione dedicata il 23 settembre.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale