single.php

NEXT

Donne e impresa, Female Founders Dinner l’8 marzo per creare opportunità di business

di  | 

In direttura d’arrivo per l’8 marzo non poteva mancare un evento dedicato a un tema importante come quello delle donne e impresa.

Donne e impresa, Female Founders Dinner l’8 marzo per creare opportunità di business

SheTech Italy, organizzazione che si occupa di avvicinare il mondo digital e quello femminile, organizza l’8 marzo la Female Founders Dinner. Una cena presso gli spazi di Talent Garden Calabiana per fare business networking o più semplicemente mettere in contatto le Female Founders italiane con investor e manager delle più importanti aziende italiane per creare un network di scambio e condivisione tra tutte le imprese al femminile del panorama tech italiano e creare nuove opportunità.

SheTech Italy nasce come associazione e realizza eventi, workshop e network per dare supporto alle donne nel mondo della tecnologia, del digital e dell’imprenditoria per ampliare le opportunità professionali.


LEGGI ANCHE: 8 marzo festa della donna, I numeri al femminile per riflettere: dalle opportunità, alla famiglia


Il cuore pulsante dell’associazione è fatto di donne imprenditrici: Lisa Di Sevo e Anna Sargian rispettivamente Presidente e Vice Presidente di SheTech, con al seguito uno staff femminile con esperienza nel settore business come Chiara Brughera Chief Operations Officer, Eugenia Di Somma Startup Ecosystem Manager, Federica Pasini Marketing & Community Manager, Anna Testa Business Development Manager, Giulia Lotti Communication & Partnership Manager e Silvia Guzzi Chief Legal Officer.

Durante la Female Founders Dinner oltre alla presenza di alcuni ospiti del panorama tech e startup italiano sarà presentata la lista delle 10 donne startupper italiane 2018 scelte da SheTech Italy.

L’obiettivo dell’associazione è quello di far crescere la community di imprenditrici italiane interessate al mondo della tecnologia e digital, avvicinare le donne a nuove opportunità professionali o semplicemente migliorare le competenze attraverso l’organizzazione di workshop educativi ed eventi di settore.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale