single.php

GO

Web Marketing Expo, l’eccellenza italiana del Web Marketing si incontra

di  | 

Le eccellenze italiane del web marketing si riuniscono il 30 settembre e il 1 ottobre 2016 a Padova per la seconda edizione del Web Marketing Expo. Per chi lavora in ambito digital potrà avere l’occasione di seguire sessioni di studio e formazione su Usabilità, SEO, Mobile, Ecommerce, Analytics, Pay Per Click e Social raccontate e spiegate dai professionisti del settore.

Cosa è il Web Marketing Expo?

Il Web Marketing Expo è l’evento di formazione dedicata alle professioni digitali e in particolar modo al digital marketing. Il Web Marketing Expo è curato e fondato da Massimo Fattoretto SEO Specialist e formatore, e Matteo Paroni SEO e CRM per aziende.

Confermati al momento e solo per citarne qualcuno, Ivano di Biasi creatore di SEOZoom l’unica Seo Suite Made in Italy, Dario Vignali internet marketer, Giovanni Cappellotto ecommerce strategist, Dario Ciracì di Web in Fermento e molti altri relatori che si incontreranno al Web Marketing Expo.
L’evento è dedicato alla formazione continua per le aziende, le startup e le strutture ricettive turistiche che vogliono aggiornarsi e formare i propri dipendenti e consulenti grazie alle nuove competenze e strategie trasmesse dai relatori più importanti del panorama italiano.
Ma è anche una due giorni di incontro didattico e targettizzato anche per i freelance, i digital strategist, i giornalisti e i blogger o studenti che intendano accrescere un know-how che coincida con le tendenze attuali del lavoro che richiederà figure professionali digitali sempre più preparate.

La prima edizione del Web Marketing Expo 2015 aveva registrato già un buon risultato con interesse dei partecipanti e oltre 26 relatoriche hanno trattato l’evoluzione del Digital Marketing, le tecniche avanzate di SEO, Inbound Marketing, Ecommerce, Pay per Click, Facebook Adv, Local Search, Travel, Digital Analytics, Link Building, PR Online, Content Strategy, App Store Optimization, Mobile, Big Data, Usabilità e Seo Russia. Argomenti centrali per la formazione continua di chi lavora nel web.
Cosa bolle in pentola nell’edizione di quest’anno?

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale