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Imparare a fare uno speech, lo insegna l’esperto per partecipare al Ready To Start Wake Up

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Manca ormai poco alla gara di progetti imprenditoriali di “ready to START wake UP” attive tra la Puglia e la Basilicata, in programma l’11 e il 12 Maggio 2018 a Riva Marina Resort a Carovigno, Brindisi.

Imparare a fare uno speech, lo insegna l’esperto di Ready To Start Wake Up

I giovani partecipanti presenteranno la loro idea imprenditoriale davanti ad un pubblico di grandi investitori ed imprenditori di fama nazionale ed internazionale. Per imparare a fare uno speech e non farsi cogliere impreparati alla pitch di “ready to START wake UP” LWBProject, con la collaborazione dell’esperto di neuromarketing Gianmarco Terracciano, organizza il workshop “Vinci se convinci”: un evento creato per aiutare i giovani ad esporre la propria idea di business in modo efficace e persuasivo per attrarre investitori.

Gianmarco Terracciano è il  fondatore dell’Associazione Internazionale “Business in Action – Actions that make a difference” ed ideatore, per l’appunto, del BIA Method, studia da diversi anni i processi neuro cognitivi applicati al marketing e al business. Collabora con imprenditori e imprese nello sviluppo del proprio business.

Il workshop si svolgerà venerdì 9 marzo dalle ore 16 alle ore 19 presso la sede LWBProject Srl, in via C. Battisti 174 a Taranto. La partecipazione è gratuita ma riservata solo ai primi 15 iscritti.
Per prenotare il proprio posto in aula è possibile inviando una mail a segreteria@believeit.eu

Argomenti che saranno trattati durante il corso:

  • Le basi per un buon public speaking
  • Comunicare in modo efficace e persuasiva
  • I principi fondamentali per una negoziazione professionale
  • Principi di neuro-marketing ed economia comportamentale
  • La bilancia del valore percepito
  • Rendere chiaro ed incisivo il tuo posizionamento di mercato

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Il programma prevede lo studio dei principi del Neuro Emotional Marketing per imparare come esporre un’idea di business in modo efficace e persuasivo per attrarre investitori.
I principi del Neuro Emotional Marketing spiegati dall’esperto sono alla base della costruzione di uno speech convincente per dare il giusto valore all’esposizione della propria idea imprenditoriale.
Chi dovrà far i conti con l’incredulità e lo sconforto di non vedersi tra i favoriti degli investitori potrebbe imparare a dare, invece, più valore alla propria idea ed evitare di commettere anzitempo, degli errori grossolani che potrebbero pregiudicare il consenso dell’uditorio.

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