single.php

GO

Formazione Social Media Strategies, 60 esperti raccontano le strategie social

di  | 

Torna il 3 e il 4 novembre al Palacongressi di Rimini la quarta edizione della formazione Social Media Strategies. Oltre 1500 nuovi esperti che si sono formati nelle precedenti edizioni. Tra le novità di quest’anno, la formazione Social Media Strategies lascia la sede di Bologna per nuova location: il Palacongressi di Rimini.

Tra le altre novità:

  • 60 relatori professionisti del settore
  • 10 sale, ripartire 5 il primo giorno e 5 il secondo
  • un’area espositiva dedicata agli operatori del settore
  • tematiche trattate: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, Social Adv, Telegram, Pinterest, Social Video Marketing, Social Management & Communication
  • interventi operativi e strategici in modalità Conferenza e Case Study
  • speech suddivisi per livello base e avanzati
  • percorso formativo completamente personalizzabile

LEGGI ANCHE:  Disintermediazione digitale, il 43% italiani si informa sui social

Due giorni di formazione per scoprire le novità del momento, comprendere gli aspetti legati al mondo della comunicazione e dell’advertising senza dimenticare gli aspetti tecnici imparando a utilizzare tool e strumenti di analisi e monitoraggio.

Per chi non potrà partecipare fisicamente all’evento potrà rivedere le videoregistrazioni e seguirlo comodamente da casa o dalla postazione di lavoro anche successivamente.

Due giorni di formazione e networking per conoscere nuove persone, scambiare idee e condividere esperienze con professionisti del settore e colleghi.
Come utilizzare al meglio le piattaforme social e le relative strategie di comunicazione e di advertising per raggiungere determinati obiettivi?

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale