single.php

GO

Contributi per le imprese e associazioni culturali per il 2017

di  | 

Nuovi contributi per le imprese e le associazioni culturali per il 2017 che il Comune di Bari, Ripartizione Culture, religioni, pari opportunità, comunicazione e marketing territoriale, assegnerà sulla base di una graduatoria prevista dal Regolamento comunale per la concessione di contributi, finanziamenti e benefici economici ad organismi pubblici o privati operanti nei settori della cultura, dello spettacolo e del turismo per le iniziative e progetti culturali che si svolgeranno durante l’anno in corso.

Contributi per le imprese e associazioni culturali per il 2017

Un importo di 418mila euro per finanziare le domande che rispetteranno l’Avviso rivolto ai soggetti di cui all’art.6 del Regolamento comunale n. 92/2016 purché iscritti all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo istituito presso il Comune di Bari ai sensi dell’art. 4 del suddetto regolamento.
Le domande dovranno pervenire entro le re 12 del 4 ottobre presso la Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport del Comune di Bari.

Maggiori dettagli su: Regolamento per l’erogazione dei contributi per attività culturali e di spettacolo

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale