single.php

GO

Black Friday e Cyber Monday 2017, Ecco come acquistare con le offerte più basse dell’anno

di  | 

Manca poco all’ultimo venerdì di novembre per festeggiare il black friday e il cyber monday 2017. ‘Festeggiare’ è un eufemismo bello e buono qui, perché non esiste nessun santo patrono dello shopping, ma in pieno stile americano si festeggia il venerdì nero, o meglio gli amanti della tecnologia e della moda avranno di che esultare.

 

Non vi è nessuna accezione negativa per il termine la cui storia fa riferimento a un evento in particolare, ma queste ricorrenze (quest’anno il 24 e il 27 novembre 2017) risultano tanto attese da chi ama fare shopping d’abbigliamento e tecnologia per acquistare con le offerte più basse di tutto l’anno.

 

Sul sito dedicato al Black Friday si possono guardare i grandi colossi e attivare il servizio alert per essere avvisati quando il countdown terminerà e inizierà la corsa agli acquisti scontati. Il Cyber Monday, è il lunedì tecnologico, successivo al blackfriday, dedicato a chi ama le novità della tecnologia e cerca i prezzi in quell’unico giorno dell’anno in cui i prezzi saranno ribassati di sempre.

 

Black Friday e Cyber Monday 2017, Ecco come acquistare con le offerte più basse dell’anno

 

Solo i veri esperti attenti al prezzo sapranno come monitorare le offerte calde e acquistare al miglior prezzo. Ma alcuni piccoli consigli per fare buoni acquisti.

 

  1. Acquista qualche oggetto tecnologico dal prezzo accessibile durante il black friday o cyber monday che di solito ha un costo alto
  2. Guarda gli oggetti che presentano oltre 50-70% di sconto
  3. Cerca i pacchetti di acquisto cumulativi con offerte e promozioni

 

Dal 2011 circa queste giornate dedicate allo shopping compulsivo sono penetrate in Italia grazie ai colossi dell’e-commerce d’abbigliamento ed elettronica come Amazon, Zalando, Mediaworld e molti altri che stanno già lanciando il conto alla rovescia.

 


LEGGI ANCHE: Amazon premiata come migliore azienda in Italia per il servizio offerto 


Qualcuno da qualche parte è appostato dietro il suo smartphone per fare spese pazze con il BlackFriday e se non avrà fatto in tempo, potrà firasi col Cyber Monday dopo il weekend.

Rivista settimanale online di business e marketing. Raccontiamo le storie e le interviste di chi ce l'ha fatta, curiosità e consigli pratici per iniziare e migliorare la tua attività professionale