single.php

GO

Abiti da sposa low cost: il matrimonio per tutte le tasche

di  | 

Quando pensiamo al matrimonio, la prima cosa che ci viene in mente qual è? L’abito della sposa! Abiti da sposa low cost? Si, ci sono e se sono anche Made in Italy ancor meglio così siamo sicuri di non dover far fronte a esose spese doganali che ci costerebbero tanto quanto l’oggetto acquistato.

Abiti da sposa low cost: il matrimonio per tutte le tasche

Sono sempre di più le giovani coppie che decidono di sposarsi in economia per necessità ma anche per scelta. Diciamolo pure, sposarsi in stile principesco non è per tutte le tasche e perché rinunciare a un giorno speciale come la festa del matrimonio rischiando di dover chiedere un prestito?
Così nasce l’idea di un portale online completamente italiano (di Salerno) per la vendita di abiti da sposa low cost per privati e grossisti.

Immaginate di acquistare l’abito del gran giorno online, di riceverlo a casa e magari di poter fare delle personalizzazioni gratuite. Sì, per chi non ha tempo e ama spulciare i cataloghi ed è affascinato dallo shopping online può ordinare un abito da sposa low cost e stupire gli invitati alla cerimonia.

 

Non solo abiti da sosa low cost ma anche accessori per il matrimonio accessibile

Corsetti, diademi, accessori, bijoux, borsette e scarpe per completare l’outfit della sposa che può decidere di vestire l’abito bianco tradizionale o un po’ più semplice anche per le cerimonie civili.

E come se non bastasse, per chi ha scelto di sposarsi in modo economico e magari sceglie una location privata o vuole completare con un tocco personale gli addobbi, può scegliere persino come decorare le sedie degli invitati.

Chi l’ha detto che sposarsi deve portare al collasso finanziario? Si può essere eleganti e spendere secondo le proprie possibilità senza esagerare.

Se poi al matrimonio, abbiamo invitato anche il nostro fedele amico a quattro zampe che proprio non vogliamo lasciare a casa in quel giorno importante, possiamo pensare anche al suo guardaroba a tema. E anche se non hanno imparato a portare le fedi nuziali il divertimento è assicurato.

Direttore responsabile del Settimanale online PugliaNext. Giornalista pubblicista, si occupa di web, graphic design e copywriting.